sabato 15 marzo 2008

Avviso di incontro pubblico

Martedì 18 marzo alle ore 17.00 si terrà presso il circolo ARCI "Piero Pinetti" un incontro pubblico indetto da Claudio Burlando, nella sua funzione di commissario di Protezione Civile per la messa in sicurezza del Fereggiano, per illustrare alla popolazione lo stato del progetto del I lotto dei lavori di copertura del Fereggiano (illustrati nel predente post).
All'incontro parteciperanno rappresentati di Regione, Comune, Municipio III Bassa Valbisagno, A.S.TER., A.R.T.E. e del Consorzio Stabile CO.SEAM, società vincitrice della gara d'appalto.

venerdì 14 marzo 2008

Assegnato l'appalto per la copertura del Fereggiano

Lo scorso 11 febbraio è stato assegnato al Consorzio Stabile CO.SEAM di Modena l'appalto per la progettazione esecutiva e per i lavori di messa in sicurezza e copertura del Fereggiano (primo lotto) tra largo Merlo ed il ponte di via Ginestrato; l'assegnazione è provvisoria in attesa delle verifiche previste a norma di legge.
Come era stato annunciato durante l'incontro pubblico per la presentazione del Piano di riqualificazione del quartiere del 21 settembre scorso, questo primo lotto dovrebbe riguardare la sistemazione delle fognature e dell'alveo sotto la copertura in largo Merlo e la costruzione degli argini e della copertura del rio fino alla passerella pedonale all'inizio di via Pinetti.
I lavori, salvo problemi, dovrebbero iniziare entro il prossimo mese di giugno.

Sul Forum potete trovare notizie riguardanti questo e altri lavori pubblici nella sezione Progetti in corso.

giovedì 13 marzo 2008

Nasce il Blog di Quezzi.it


Nasce il Blog di Quezzi.it, un nuovo strumento che affianca il Forum per un aggiornamento veloce sulle novità riguardanti il sito e il quartiere.
Il Blog è appena nato e necessita ancora di qualche miglioria; ogni commento o suggerimento è ben accetto!